Spal-Inter 1-2 highlights e pagelle, Icardi-Paloschi video gol. Antenucci rigore fallito

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Ottobre 2018 - 22:18 OLTRE 6 MESI FA
Spal-Inter 1-2 highlights e pagelle (Ansa)

Spal-Inter 1-2 highlights e pagelle (Ansa)

FERRARA, STADIO MAZZA – Spal-Inter 1-2, gol: Mauro Icardi 13′ e 77′, Alberto Paloschi 71′. Partita valida come posticipo del campionato italiano di calcio di Serie A. 

L’Inter soffre sul campo della Spal ma vince grazie a uno straordinario Mauro Icardi e si porta al terzo posto solitario in classifica alle spalle di Juventus e Napoli. La vittoria di Ferrara è la quinta in otto giornate di campionato. La Spal ha giocato benissimo e probabilmente avrebbe meritato almeno un pareggio ma ha sbagliato moltissimo sotto porta, compreso un rigore calciato fuori da  Antenucci. La rete della bandiera dei padroni di casa è stata siglata da Paloschi. Per il resto, doppietta di Icardi anche se il suo primo gol è stato segnato grazie a una deviazione evidente di Djourou. 

Gli highlights di Spal-Inter  1-2

Al 77′, assist di Perisic per Icardi che non sbaglia davanti a Gomis. Nerazzurri tornano in vantaggio a Ferrara. Grave errore difensivo della Spal. 

Al 71′, pareggio della Spal. Paloschi anticipa tutti e insacca alle spalle di Handanovic raccogliendo un cross dalla sinistra. 

Al 16′, rigore assegnato alla Spal per fallo di Miranda su Felipe. Dagli undici metri, ha calciato fuori Antenucci. Si resta sul vantaggio per l’Inter. 

Inter in vantaggio al 13′. Il colpo di testa di Icardi è stato deviato in rete da Djourou.

Le pagelle di Spal-Inter 1-2

Spal (3-5-2): Gomis 6; Cionek 5.5, Djourou 5.5, Felipe 6; Lazzari 7, Missiroli 6, Schiattarella 5.5, Valoti 6, Fares 6; Petagna 6, Antenucci 5. Subentrati: Luiz 6, Moncini 6 e Paloschi 7. All. Semplici 6

Inter (4-2-3-1): Handanovic 6.5; Vrsaljko 6, Miranda 5, Skriniar 6, Asamoah 6;  Vecino 6.5, Borja Valero 6; Keita 6, Nainggolan 6.5, Perisic 7; Icardi 8. Subentrati: Martinez 6, Gagliardini 6 e Politano 6. All. Spalletti 6.5.

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.