Spal-Lucchese in diretta streaming su Sportube.tv: ecco come vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Settembre 2014 11:34 | Ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2014 18:13
Spal-Lucchese in diretta streaming su Sportube.tv: ecco come vederla

Spal-Lucchese in diretta streaming su Sportube.tv: ecco come vederla

FERRARA – Spal-Lucchese in diretta streaming su Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere una delle gare più interessanti della sesta giornata del girone B della Lega Pro Unica 2014-15. Fischio d’inizio alle 12.30 di domenica 28 settembre.

Il risultato finale è di 2-0 per la Spal, gol di Ferretti al 16′ e di Germinale al 44′. Ferraresi in 10 uomini dal 61′ per l’espulsioni di Togni.

Andate a questo link, sul sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le partite dei tre gironi della Lega Pro Unica 2014-15. Una volta entrati nella home page, cliccate su EVENTI LIVE.

Allo stadio “Mazza” di Ferrara i padroni di casa allenati da Oscar Brevi si presentano reduci da tre risultati utili consecutivi, due vittorie e un pareggio. L’ultima: un convincente 1-0 sul lanciatissimo Ascoli. Nella Spal rientra il capitano Giani. Mancherà invece Gasparetto, punto di riferimento della difesa, fuori un mese per una distorsione al ginocchio.

La Lucchese si presenta con un punto in più (8 contro i 7 degli estensi). Mister Guido Pagliuca potrà contare su tutti i suoi effettivi e probabilmente riconfermerà l’undici titolare che ha battuto 1-0 il Pontedera. Dalla Toscana attesi un centinaio di tifosi rossoneri.