Spal-Pistoiese 1-1: diretta streaming Sportube. Formazioni, info e link

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Maggio 2015 - 10:36 OLTRE 6 MESI FA
Spal-Pistoiese: diretta streaming Sportube. Formazioni, info e link

Spal-Pistoiese: diretta streaming Sportube. Formazioni, info e link

FERRARA – Spal-Pistoiese in streaming, diretta gratis dalle 14.55 su Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la gara della trentasettesima giornata del girone B della Lega Pro 2014-15. Si gioca allo stadio Mazza di Ferrara. Arbitro Edoardo Paolini di Ascoli Piceno, guardalinee Claudio Pellegrini di Roma 2 e Michele Grossi di Frosinone. Quarto uomo Filippo Grassi di Valdarno. Andata Pistoiese-Spal 1-5. Playoff e playout Lega Pro: ecco il calendario e il regolamento.

Per vedere la diretta streaming di Spal-Pistoiese, basta cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15. Alla fine della gara, per vedere gol e highlights di Spal-Pistoiese, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo (Ecco come funziona il player).

Spal-Pistoiese formazioni. SPAL (3-5-2): Menegatti; Gasparetto, Cottafava, Silvestri; Lazzari, Capece, Togni, Di Quinzio, Giani; Finotto, Zigoni. A disp: Albertoni, Nava, Aldrovandi, Gentile, Gerbaudo, Rovini, Veratti. All.: Semplici.
PISTOIESE (4-4-2): Ricci M.; Frascatore, Di Bari, Ricci L., Celiento; Piscitella, Vassallo, Calvano, Martignago; Romeo, Coulibaly. A disp: Olczak, Golubovic, Falasco, Piana, Pacciardi, Provenzano, Anastasi. All.: Sottili.