Spalletti: “Non ho letto il libro di Totti e vi dico cosa farò se lo vedrò”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Dicembre 2018 - 17:07 OLTRE 6 MESI FA
Spalletti: "Non ho letto il libro di Totti e vi dico cosa farò se lo vedrò"

Spalletti: “Non ho letto il libro di Totti e vi dico cosa farò se lo vedrò”
ANSA/ALESSANDRO DI MEO

ROMA – “Totti? Se lo trovo lo saluto volentieri. Purtroppo non ho avuto tempo di leggere il libro. Ho letto le cose che riportate soprattutto voi giornalisti, secondo me ci sono delle precisazioni da fare ma si faranno con calma”. Lo ha detto il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti, intervistato da Sky alla vigilia della gara con la Roma. “Ho ho vissuto sette anni lì, ci sono moltissimi amici che magari non verranno allo stadio a festeggiarmi, però rimangono buonissimi rapporti con tantissime persone – ha proseguito -. Nella mia gestione, anche sbagliando, ho sempre tentato di fare il bene della Roma”.

“La gara con la Roma non sarà decisiva nemmeno per escludere dalla corsa Champions una diretta avversaria, nulla è decisivo nel nostro campionato. Ci sono insidie e squadre fortissime”. Lo ha detto il tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, nella conferenza stampa alla vigilia della gara coi giallorossi.

“Leggo che provate a metterci pressione, ma quando sono arrivato eravamo a 30 punti dalla Roma – ha proseguito -. Se ora siamo quelli che debbono vincere assolutamente questa partita ce lo prendiamo questo complimento perché è segno che abbiamo fatta tanta strada”. Il tecnico nerazzurro promuove finora la stagione della squadra: “Siamo facendo quello che dovevamo fare, siamo dentro il più roseo percorso immaginabile – le parole di Spalletti -. Siamo ancora dentro la possibilità di qualificarci in Champions in un girone tra i più duri e per ora abbiamo una classifica abbastanza importante in campionato. Non vogliamo accontentarci”, ha concluso.

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.