Sparta Praga-Liverpool

Pubblicato il 17 Febbraio 2011 19:28 | Ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2011 9:44

PRAGA- Europa League, andata dei sedicesimi di finale. Sparta Praga-Liverpool: streaming diretta live online in tempo reale.

La tre giorni delle Coppe Europee, termina questa sera con l’Europa League. Dopo il Manchester City che ha impattato 0 a 0 in casa dell’Aris Salonicco martedì nell’anticipo, tocca al Liverpool alle 21 rappresentare l’Inghilterra. I reds infatti devono affrontare lo Sparta Praga al Generali Arena, un piccolo stadio della Repubblica Ceca, nella gara di andata dei sedicesimi di finale.

La squadra di Kenny Danglish arriva da cinque risultati utili, con 4 vittorie e un pareggio nelle ultime cinque giornate di Premier League, ed è risalita nelle zone alte della clssifica, occupando il sesto posto. Il Liverpool per questa gara dovrà fare a meno di Suarez, in quanto l’uruguaiano ha già giocato in Champions League con la maglia dell’Ajax, e anche di Gerrard ed Agger che sono rimasti in Inghilterra per infortunio.

L’attacco ancora privo del nuovo acquisto Carroll per infortunio, dovrebbe essere costitutito da Jovanovic, Joe Cole e N’Gog. L’Europa League è ormai da considerare l’obiettivo principale dei reds, visto l’uscita precoce dalla Fa Cup, dalla Curling Cup e la lontananza dalle prime tre in campionato e i tifosi esigono massimo rispetto per questa competizione, spesso bisfrattate da molti, quindi Danglish comunque metterà in campo la migliore squadra disposizione.

Sparta Praga-Liverpool: streaming diretta live online in tempo reale CLICCA QUI PER VEDERLA SUL TUO PC