Speciale Mondiali: segui su Blitzquotidiano

Pubblicato il 8 Giugno 2010 15:25 | Ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2013 16:39

Un mese di partite di calcio raccontato da Blitzquotidiano.it 24 ore al giorno. Rigorosamente in diretta. Trenta giorni di speranze e esaltazione per pochi, di rabbia e delusioni per molti.

Dall’11 giugno all’11 luglio si giocherà in Sudafrica la Coppa del Mondo 2010.

E Blitzquotidiano.it seguirà in diretta  tutti gli avvenimenti. Racconterà la vigilia delle gare, farà cronache minuto per minuto di tutti gli incontri e il giorno successivo racconterà stati d’animo e sensazioni dei protagonisti.

Con approfondimenti, interviste, notiziari, risultati e classifiche in costante aggiornamento.

Con un occhio particolare all’Italia di Marcello Lippi, che in Sudafrica difenderà il titolo conquistato quattro anni fa a Berlino.

Blitzquotidiano.it aprirà lo speciale venerdì 11 con la diretta live in tempo reale di Sudafrica-Messico, e chiuderà l’11 luglio con la diretta della finalissima, speriamo colorata di Azzurro.

Uno speciale giornaliero arricchito da articoli di calciomercato, gossip e colore. Da notizie su infortuni, liti e polemiche. Arbitrali soprattutto, che in un Mondiale che si rispetti non mancano mai.

Poi probabili formazioni a ciclo continuo e informazioni sulle 32 Nazionali protagoniste. Dal Brasile all’Argentina, dalla Spagna all’Inghilterra di Capello.

Osservati speciali anche gli stranieri impegnati nel nostro campionato, e quelli in predicato di arrivarci. Schede, statistiche, curiosità e molto altro. Grande attenzione anche a gallery e ai filmati.

E tanta Italia, che debutterà il 14 alle 20.30 contro il Paraguay a Città del Capo. Poi, sempre nella fase a gironi – è inserita nel gruppo F – affronterà la Nuova Zelanda domenica 20 (alle 16) e la Slovacchia giovedì 24 sempre alle 16.