Spezia-Avellino, diretta tv e streaming: dove vedere playoff serie B

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Maggio 2015 22:27 | Ultimo aggiornamento: 26 Maggio 2015 22:28
Spezia-Avellino, diretta tv - streaming: dove vedere playoff serie B

Spezia-Avellino (LaPresse)

ROMA – Sei squadre di Serie B si giocano l’unico posto a disposizione per salire in Serie A e raggiungere così Carpi e Frosinone, già matematicamente nella massima serie. Si partirà con il turno preliminare, in programma oggi, martedì 26 maggio e che vedrà scendere in campo Perugia-Pescara e Spezia-Avellino.

Tra le formazioni che si giocheranno la promozione nel campionato di serie A troviamo anche Vicenza e Bologna, che entreranno in gioco a partire dalle semifinali, avendo raggiunto rispettivamente la terza e quarta posizione in classifica.

Per quanto riguarda invece il regolamento si giocherà in gara secca nel campo della squadra meglio posizionata in classifica alla fine del campionato regolare. In caso di pareggio alla fine del 90′ regolamentari, si giocheranno i due classici tempi supplementari da 15′ l’uno. In caso di ulteriore parità, in semifinale passerà la squadra meglio posizionata in classifica.

Dove vedere Spezia-Avellino in diretta tv e in streaming? Spezia-Avellino, match in programma alle ore 21 sarà trasmessa in esclusiva da Sky Calcio 1, canale 251 dell’emittente satellitare. Spezia-Avellino sarà visibile in streaming, per chi abbonato a Sky, sull’app SkyGo. Foto LaPresse.