Stefano Esposito (Pd): “Juventus Stadium esaurito? Paghi 100 € e sei in curva”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Luglio 2015 - 19:43 OLTRE 6 MESI FA
Stefano Esposito (Pd): "Juventus Stadium esaurito? Paghi 100 € e sei in curva"

Esposito in una foto su Twitter con la maglia di Tevez

TORINO – “Anche quando lo Juventus Stadium dà il tutto esaurito si può entrare in curva pagando cento euro”: parola di un tifoso particolare, Stefano Esposito, senatore del Pd e neo-eletto assessore ai Trasporti della giunta romana di Ignazio Marino.

Esposito ha detto di poter “dimostrare che allo Stadium, anche a biglietti esauriti, se tu vuoi andare a vedere la partita, paghi 100 euro e ti fanno entrare nella curva degli ultras della Juventus”, e lo ha denunciato alla questura di Torino, che però lo sapeva già. E questo non è un buon segno, come sottolinea Esposito:

“C’è un meccanismo che va interrotto: dobbiamo cacciare via dalle curve degli stadi i tifosi così come sono organizzati. Oggi non ci sono le condizioni per capire chi sia il responsabile, anche se ci sono le telecamere, il Daspo o la tessera del tifoso, che non funziona ed è da cancellare”.

Una denuncia che, tra l’altro, arriva proprio all’indomani delle polemiche sulla bomba carta lanciata nell’altro stadio torinese, l’Olimpico.