Stefano Sturaro salta Spal-Genoa per infortunio, ha una distorsione al ginocchio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Aprile 2019 - 18:41 OLTRE 6 MESI FA
Stefano Sturaro salta Spal-Genoa per infortunio, ha una distorsione al ginocchio

Stefano Sturaro salta Spal-Genoa per infortunio, ha una distorsione al ginocchio.
Foto ANSA/SIMONE ARVEDA

GENOVA – Brutta notizia per il Genoa. Stefano Sturaro, centrocampista che è uno dei calciatori più rappresentativi della squadra rossoblù, si è infortunato sabato durante la gara di campionato contro il Torino e salterà la partita contro la Spal di domenica a Ferrara.
    Sturaro, che si è sottoposto a esami medici, ha una distorsione capsulolegamentosa di ginocchio e caviglia destra. Le condizioni del giocatore verranno rivalutate con ulteriori accertamenti medici lunedì prossimo.

Il Genoa vuole la salvezza, Criscito suona la carica: “Ci aspettano cinque finali”.

“Serve cuore. Mancano cinque partite e per noi devono essere cinque finali”. Lo ha detto Mimmo Criscito, capitano del Genoa, parlando a margine di una conferenza stampa e commentando, all’indomani della sconfitta casalinga col Torino, il finale di stagione del Genoa impegnato nella lotta salvezza. Il Genoa andrà avanti con Prandelli in panchina dopo i dubbi seguiti alla sconfitta con il Torino.

    “Quando non arrivano risultati è normale che il presidente pensi di cambiare allenatore. Ma questa è una scelta giusta, il mister ci conosce molto bene e insieme possiamo cercare di uscire da questo periodo – ha detto -. Sono sicuro che con le nostre forze ce la faremo. La nostra squadra è forte, dobbiamo giocare con più cattiveria, con più grinta e cercare di portare più punti possibili. Perché adesso anche un solo punto può fare la differenza”.
Fonte: Ansa.