Suarez lento e appesantito, tifosi Juventus in apprensione per video virale sui social

di admin
Pubblicato il 9 Settembre 2020 - 16:41 OLTRE 6 MESI FA
Suarez lento e appesantito, tifosi Juventus in apprensione per video virale social

Suarez lento e appesantito, tifosi Juventus in apprensione per video virale sui social (foto Ansa)

Dall’entusiasmo all’apprensione è un attimo. Tifosi Juventus preoccupati dalle condizioni di Suarez, apparso lento e appesantito in un video virale sui social.

Suarez alla Juventus sarebbe un grandissimo colpo di calciomercato ma in un video che gira sui social l’attaccante uruguaiano è apparso lento e appesantito (qui il filmato).

In questo video, Suarez scambia lentamente il pallone con un compagno di squadra e si divora un gol già fatto davanti al portiere. Tutto questo a una velocità da moviola.

E’ probabile che il calciatore non abbia preso proprio sul serio questo ritiro precampionato con il Barcellona visto che è già con la testa altrove.

Per giunta non è stato lui a decidere sul suo futuro ma è stato il Barcellona, con Koeman, ad estrometterlo dal suo progetto tecnico.

In questo momento, la destinazione più probabile per Suarez è la Juventus. Infatti l’uruguaiano ha già raggiunto un accordo con la società bianconera sulla base di un contratto triennale da 10 milioni di euro.

Ma prima Suarez dovrà liberarsi dall’impegno faraonico con il Barcellona. Per  rescindere il contratto, Suarez vorrebbe subito 21 milioni di euro (equivalenti a un anno e mezzo del suo contratto con i blaugrana ancora in essere).

Il Barcellona, invece, sarebbe disposto a dargli poco meno di un anno di contratto. Le parti sono ancora lontane da un accordo. Senza questo accordo, Suarez non potrà aggregarsi alla Juventus.