Südtirol-Cremonese 3-1: gol e highlights su Sportube.tv, ecco come vederli

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Febbraio 2015 - 15:01 OLTRE 6 MESI FA

Südtirol-Cremonese: diretta streaming su Sportube.tv, ecco come vederla

Südtirol-Cremonese: diretta streaming su Sportube.tv, ecco come vederla


BOLZANO – Südtirol-Cremonese 3-1, gol e highlights su Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la partita della ventiquattresima giornata del girone A della Lega Pro Unica 2014-15. Si gioca allo stadio Druso di Bolzano. Arbitro Federico Sassoli di Arezzo, guardalinee Salvatore Claudio Defina di Cesena e Alessio Saccenti di Modena. Quarto uomo Andrea Antonelli di Verona.

Per vedere gol e highlights di Südtirol-Cremonese 3-1, basta cliccare su questo link, che vi porta al sito di Sportube.tv, la web tv ufficiale che trasmette tutte le dirette e gli highlights della Lega Pro Unica 2014-15. Una volta entrati nella home page di Sportube, basta cliccare sulla sezione LEGA PRO e poi selezionare Südtirol-Cremonese 3-1.

Südtirol-Cremonese formazioni. SUDTIROL – Sormani ha solo l’imbarazzo della scelta, e quindi spazio all’undici di base con Tait, Mlade, Tagliani e Martin a protezione di Melgrati, in mezzo Mazzitelli, Bertoni e Branca avranno il compito di fare da diga mentre in attacco Fischnaller e Marras agiranno a supporto di Novothny. Soltanto panchina per l’ex di turno Campo.
CREMONESE: Campagna sarà subito titolare nella linea difensiva che vedrà anche la presenza di Briganti, Castellini e Favalli davanti a Galli, Alessandro Marchi ritorna a centrocampo insieme a Palermo con Jadid in cabina di regia, ed in attacco Kirilov e Di Francesco saranno i due esterni ai lati di Brighenti.