Supercoppa Inter-Roma: probabili formazioni live

Pubblicato il 20 Agosto 2010 - 12:10 OLTRE 6 MESI FA

Rafael Benitez

Si gioca domani sera a San Siro (20.45) Inte-Roma, partita che assegna la Supercoppa Italiana. Queste le probabiliformazioni:

INTER (4-4-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Cambiasso, Pandev, Sneijder; Eto’o, Milito. All. Benitez

ROMA (4-2-3-1): Lobont; Cassetti, Juan, Mexes, Riise; De Rossi, Pizarro; Taddei, Menez, Vucinic; Totti. All. Ranieri

La Roma vola a Milano per il primo impegno ufficiale della stagione, la Supercoppa italiana con l’Inter, e ad incoraggiarla la squadra allenata da Claudio Ranieri ha trovato stamani a Fiumicino operatori aeroportuali di chiara fede giallorossa e passeggeri in transito.

Tra i giocatori più applauditi l’Imperatore Adriano, immerso nell’ascolto della musica con due grosse cuffie, capitan Totti e ‘capitan futurò Daniele De Rossi. Pacche sulle spalle e richieste d’autografi e foto ricordo anche per Mirko Vucinic, Philippe Mexes e Jeremy Menez.

Particolarmente sorridente e rilassato è apparso Ranieri, circondato anche lui dall’affetto dei tifosi, attesi in sedicimila a San Siro. «Dai Claudio – ha gridato qualcuno – diamo all’Inter il primo dispiacere dell’anno e portiamoci la Coppa a casa».

L’invito è stato accolto con un ampio sorriso dall’allenatore della Roma, che scortato ha raggiunto il cancello d’imbarco del volo, partito poco dopo le 11.