Supercoppa Italiana, Juventus-Milan si giocherà a gennaio in Arabia Saudita

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 giugno 2018 12:04 | Ultimo aggiornamento: 5 giugno 2018 12:14
supercoppa juve milan

Supercoppa Italiana, Juventus-Milan si giocherà a gennaio in Arabia Saudita

ROMA – La prossima Supercoppa Italiana si giocherà in Arabia Saudita. La scelta è stata presa dall’assemblea di Lega Serie A che ha confermato di aver chiuso un accordo annuale [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] con opzione per le successive due stagioni con il Paese saudita che verserà 24 milioni di euro complessivi dei quali circa tre e mezzo andranno ad ogni squadra. Juventus-Milan quindi si disputerà a gennaio 2019, probabilmente il 13.

“Riteniamo di accogliere questa importante offerta dall’Arabia – conferma il n.1 della Lega, Miccichè -. Non è solo per la prossima ma anche per gli anni a venire. E’ importante che ci sia un forte interesse di nuovi mercati facoltosi per il mondo italiano”. “Più si ampliano gli interessi e le passioni, più è un vantaggio per noi”, ha aggiunto Miccichè.

Secondo quanto filtra, si giocheranno a Gedda la prossima edizione della Supercoppa italiana e altre due nel giro dei prossimi anni, in base a quanto previsto nell’accordo in via di definizione, in cui ha svolto un ruolo di advisor la Awe Sport, agenzia di marketing sportivo con base a Londra, guidata da Romy Gai, per anni direttore commerciale della Juventus.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other