Supercoppa di Spagna, Kroos segna da calcio d’angolo VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Gennaio 2020 18:18 | Ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2020 18:18
Supercoppa di Spagna, Kroos segna da calcio d'angolo VIDEO

Supercoppa di Spagna, il gol segnato da Kroos direttamente da calcio d’angolo (da YouTube)

JEDDAH (ARABIA SAUDITA) – Il Real Madrid ha largamente dominato il Valencia, battendolo 3-1, questa sera a Jeddah (Arabia Saudita) nella semifinale della Supercoppa di Spagna e si è qualificato per la finale di domenica (19:00). Il Real si è portato sul 3-0 con le reti di Toni Kroos (16′), Isco (39′) e Modric (64′).

Daniel Parejo ha ridotto le distanze trasformando al 92′ un calcio di rigore per il Valencia. Il club Merengue affronterà il vincitore della seconda semifinale tra Barcellona e Atletico Madrid, in programma  alle 20:00 nello stesso stadio.

Riflettori su Kroos, la stella del Real Madrid e della Nazionale Tedesca ha segnato uno dei gol più belli nella storia della Supercoppa di Spagna. Kroos, che è dotato di un piede fatato, è andato in gol direttamente su calcio d’angolo (come potete vedere nel video da YouTube in fondo all’articolo). 

Karim Benzema indosserà la maglia del Real Madrid un anno in più fino al 2022. L’attaccante francese ha infatti raggiunto un accordo per estendere di un anno il suo contratto che doveva scadere nel 2021).

L’attaccante francese ha appena compiuto 32 anni e, nel giugno 2022, Alla scadenza del nuovo contratto ne avrà 34 ma il club lo considera uno dei pezzi chiave della squadra, come ha più volte sottolineato il presidente del club, Florentino Perez (fonte Ansa, video YouTube).