Supercoppa, Miroslav Klose, mai gol alla Juve. “Speriamo succeda domani”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Agosto 2013 - 19:26 OLTRE 6 MESI FA
Miroslav Klose

Miroslav Klose (foto LaPresse)

ROMA – Un tabù da infrangere, quello del gol alla Juve. Una squadra che da quando è in Italia Miroslav Klose non ha mai punito.

”Sono sicuro che prima o poi un gol lo faccio contro la Juve. Speriamo succeda domani. Sono sicuro che possiamo vincere, giochiamo in casa nostra, con un po’ di fortuna ce la faremo”: le parole dell’attaccante della Lazio alla vigilia della gara di Supercoppa Italiana.

In carriera il tedesco non ha mai segnato ai bianconeri ma il suo auspicio che il primo gol arrivi domani nella finale di Supercoppa che si disputerà all’Olimpico. Buffon è avvisato. ”Sicuramente è un grande portiere, ma anche noi abbiamo Marchetti – rileva -. Spero che domani non giochiamo uno contro uno ma che lui si gira per prendere la porta dentro la rete”.

La sfida a distanza, invece, sarà con Tevez. ”E’ un grande giocatore che può vincere da solo le partite – riconosce il bomber 35enne -. Ha grande movimenti e un grande tiro, è un ottimo giocatore. Sono tanti i calciatori che possono fare male alla Lazio, ad esempio Vidal con i suoi movimenti alle spalle della difesa”. Sul suo contratto, in scadenza a giugno, invece il tedesco è più sibillino. ”C’e’ la possibilità per fare tutto – dice – ho ancora un anno. Posso rimanere qua o ritornare in Germania. Vediamo alla fine del campionato”. .