Supercoppa Tim, Juve-Napoli il 22 dicembre a Doha

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Ottobre 2014 - 18:15 OLTRE 6 MESI FA
Supercoppa, Juve-Napoli il 22 dicembre a Doha

La JUventus esulta

ROMA – La Supercoppa Tim tra Juventus e Napoli si disputerà a Doha, in Qatar, il prossimo 22 dicembre. L’annuncio, che ha confermato le indiscrezioni che indicavano la capitale del Qatar come città favorita per ospitare la gara, è arrivato oggi 6 ottobre a Parigi, dove il presidente della Lega Serie A Maurizio Beretta sta partecipando alla due giorni del congresso sportivo Aspire4Sports.

Insieme al Presidente della Lega Serie A hanno presentato alla stampa internazionale la sede della partitissima tra Juventus e Napoli Khaled Al Sulaiteen, Presidente di Aspire Zone Foundation (AZF) e Saoud Al Mohannadi, Vice-Presidente della Qatar Football Association (QFA).

“Siamo grati per l’opportunità di poter esportare la nostra Supercoppa Tim in un paese interessante e prestigioso come il Qatar”, ha commentato il Presidente Maurizio Beretta (nella foto durante la conferenza stampa con il Presidente di AZF e il Vice-Presidente della QFA). Il trofeo verrà assegnato lontano dall’Italia per la settima volta: in precedenza la Supercoppa TIM ha proiettato sulla ribalta internazionale il calcio italiano a Washington nel 1993, a Tripoli nel 2002, a New York nel 2003 e a Pechino in tre edizioni (2009, 2011 e 2012).