Sport

Suso sfonda Montella: “Con Gattuso altra musica, da tempo non ci allenavamo così”

SUSO-GATTUSO

Suso sfonda Montella: “Con Gattuso altra musica, da tempo non ci allenavamo così” ANSA

MILANO – “Da tanto tempo non ci allenavamo in maniera così intensa, ora è un po’ presto ma penso che più avanti vedremo i risultati”.

Suso ammette che il Milan ha cambiato ritmo sotto la guida di Rino Gattuso, che da un paio di settimane ha sostituito l’esonerato Vincenzo Montella, decidendo anche una svolta tattica, dalla difesa a tre al 4-3-3. “Speriamo di non cambiare più modulo, quest’anno abbiamo fatto tante formazioni. Penso che questo sia il modulo giusto, mi trovo bene”, ha sorriso l’attaccante spagnolo a margine della cena di Natale del Milan, a cui hanno partecipato fra gli altri anche gli sponsor, il sindaco di Milano,

Beppe Sala, e il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni. Per il Milan è stata anche la giornata del sorteggio, da cui è uscita la squadra bulgara del Ludogorets come avversario ai sedicesimi di Europa League. “Meglio questa dell’Atletico Madrid – ha notato Suso prima della festa a Casa Milan -, ma a questo punto non ci sono partite facili in Europa League, e noi dobbiamo arrivare più lontano possibile”.

To Top