Caos Svezia, Kulusevski: “Scioccato dalla panchina”. Ibrahimovic lo difende: “Ct incompetente”
Pubblicato il 7 Settembre 2020 - 17:25 OLTRE 6 MESI FA

Caos Svezia, Kulusevski: “Scioccato dalla panchina”. Ibrahimovic lo difende: “Ct incompetente” (foto Ansa)
Svezia nel caos dopo la sconfitta contro la Francia, Kulusevski attacca il ct e Ibrahimovic lo difende.
La Svezia è nel caos dopo la sconfitta contro la Francia in Nations League, Kulusevski è rimasto in panchina quasi per tutta la partita e al termine della gara ha attaccato il suo ct Andersson. Le sue dichiarazioni sono riportate dalla Gazzetta dello Sport.
“Non ho avuto il tempo di incidere sulla partita – ha detto – sono rimasto scioccato. In allenamento è andato tutto bene, ma per sfortuna il calcio è anche questo. Sensazione strana, ma rispetto la scelta del c.t: spero di giocare titolare la prossima gara”.
Pronta la replica del ct Andersson.
“Non ci ho parlato – ha detto a Aftonbladet – ma se ha detto così probabilmente si sente così. Ne parleremo. Non mi è sembrato scioccato però.
Ha fatto bene in allenamento come tanti altri, vedremo se martedì ci sarà tempo per giocare. Ha grandi qualità ed è un grande giocatore, alla fine crescerà in questo. Ma non possiamo parlare di quelli che hanno giocato e l’hanno fatto pure bene?”.
Poche ore dopo, Ibra ha aggiornato il suo profilo Twitter per difendere il calciatore della Juventus.
“Che brutto scherzo – scrive Ibra – Un’altra prova. Queste sono persone incompetenti nelle posizioni sbagliate che soffocano il calcio svedese” (fonte La Gazzetta dello Sport).