Tapiro d’oro a Higuain: “Non rispondo a Salvini, Gattuso non mi ha detto niente”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Novembre 2018 17:23 | Ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2018 17:24
Tapiro d'oro a Higuain: "Non rispondo a Salvini, Gattuso non mi ha detto niente"

Tapiro d’oro a Higuain: “Non rispondo a Salvini, Gattuso non mi ha detto niente” (Ansa)

MILANO – Gonzalo Higuain è stato vittima di Striscia la Notizia. L’attaccante argentino ha ricevuto il tapiro d’oro da Valerio Staffetti dopo il rigore sbagliato e l’espulsione nel corso della sfida tra il Milan e la sua ex squadra la Juventus. Il servizio andrà in onda stasera su Canale 5 all’interno della puntata odierna di Striscia la Notizia. 

Gonzalo Higuain ha spiegato così la sua serata da dimenticare:  «È successo così, sono una persona con questo carattere» «Cosa è successo nello spogliatoio dopo la partita? Gattuso non mi ha detto niente ma sono molto felice che ho ricevuto affetto dai tifosi del Milan, società e compagni. Questo ti rende orgoglioso».

A quel punto, Valerio Staffelli ha stuzzicato Gonzalo Higuain sulle dichiarazioni di Matteo Salvini  che   ha definito l’attaccante argentino “indegno”  nell’immediato post partita di Milan-Juventus: «Ma lei è a posto con il permesso di soggiorno?».

 Higuain ha risposto con il sorriso e poi ha cambiato subito argomento: «Sono in regola! A Torino è stato divertente ricevere il tapiro d’oro, mi ha portato fortuna perché dopo averlo ricevuto ho iniziato a fare gol dopo un periodo un po’ complicato».

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.