Taranto-Messina 1-0: highlights Sportube su Blitz (Coppa Italia Lega Pro)

di Alessio Rossini
Pubblicato il 24 Novembre 2016 - 10:07 OLTRE 6 MESI FA

Taranto-Messina Sportube: live streaming diretta Coppa Italia Lega Pro, ecco come vederla

Taranto-Messina Sportube: live streaming diretta Coppa Italia Lega Pro, ecco come vederla


Taranto-Messina 1-0, highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la partita, gara degli ottavi di finale di Coppa Italia Lega Pro 2016-17. Stadio Erasmo Iacovone di Taranto.

Guarda il calendario completo del girone C della Lega Pro 2015-16RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE C DI LEGA PRO. Tutta la Lega Pro con Blitz in un link: le partite in diretta streaming, le classifiche, i risultati e gli highlights a fine partita.

Per vedere gli highlights di Taranto-Messina, basta cliccare sul video in fondo a questo articolo. Le gare sono ad eliminazione diretta: in caso di parità si va ai supplementari ed eventualmente ai rigori. La vincente fra Taranto e Messina, il Taranto dovrà affrontare nei quarti la vincente fra Teramo e Siena, il Teramo.

Taranto-Messina, come tutte le partite del 22 e 23 novembre, è stata trasmessa in streaming gratuito da Sportube, così come già fatto nelle precedenti gare di Coppa Italia Lega Pro. Per accedere allo streaming basta registrarsi sul sito di Sportube (o fare il login se si è già registrati) e poi scegliere la partita dal menu “Live”. Non è necessario acquistare la partita o un pacchetto in abbonamento per vedere le partite di Coppa Italia Lega Pro in streaming.

LA CLAS­SI­FI­CA DEL GIRONE C: Lecce, Juve Stabia e Foggia 29 punti; Matera 26; Cosenza 23; Virtus Francavilla 21; Fondi (-1) e Casertana 20; Monopoli 19; Fidelis Andria 18; Catania (-7) 15; Paganese, Siracusa, Akragas, Messina e Vibonese 14; Taranto e Reggina 12; Melfi (-1) 11; Catanzaro 9.

CLASSIFICA MARCATORI GIRONE C LEGA PRO:
9 reti
Caturano (1 rigore)
8 reti Torromino (1, Lecce), Negro (2, Matera);
7 reti Ripa (2, Juve Stabia), Pozzebon (2, Messina), Montini (Monopoli);
6 reti Albadoro (2) e Tiscione (Fondi), De Vena (1, Melfi), Catania (1, Siracusa);
5 reti Di Grazia (Catania), Sarno e Mazzeo (1, Foggia), Saraniti (2, Vibonese), Nzola (Virtus Francavilla);
4 reti Gomez e Zanini (Akragas), Carlini (1, Casertana), Gambino (Cosenza), Izzillo (Juve Stabia), Pacilli (Lecce), Armellino e Iannini (Matera), Gatto (Monopoli), Reginaldo (Paganese), Coralli (1, Reggina);
3 reti Marino (Akragas), Caccetta, Mungo e Statella (Cosenza), Onescu (Fidelis Andria), Padovan (Foggia), Lisi e Sandomenico (Juve Stabia), Mancosu (Lecce), Strambelli (Matera), Foggia (Melfi), Madonia (Messina), Deli (Paganese), Porcino (Reggina), Valente (Siracusa), Bollino (1) e Viola (2, Taranto);
2 reti Giannone (Casertana, 1 rigore), Biagianti e Paolucci (Catania), Carcione (1), Di Bari, Giovinco e Tavares (Catanzaro), Baclet (Cosenza), Cruz Pereira (Fidelis Andria), Del Sante (Juve Stabia), Infantino (1, Matera), Defendi (Melfi), Esposito (Monopoli), Camilleri e Cicerelli (Paganese), Bangu (Reggina), Dezai e Turati (Siracusa), Idda, De Angelis (1) e Pastore (Virtus Francavilla).