Tennis, Andy Murray scopre pallina da donna e si infuria

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Marzo 2016 - 15:12 OLTRE 6 MESI FA

Tennis, Andy Murray scopre pallina da donna e si infuria

Tennis, Andy Murray scopre pallina da donna e si infuria
(foto Ansa)

MIAMI – Tennis, Andy Murray scopre pallina da donna e si infuria.Come scrive Sportal, il tennista scozzese si è infuriato durante un match a Miami quando si è accorto che nel match di 2° turno contro Denis Istomin stava giocando con una pallina normalmente utilizzata dalle donne.

“Stavo facendola rimbalzare quando ho visto che si trattava di una palla del circuito femminile WTA, avevo appena messo fuori due colpi troppo lunghi… – ha raccontato – Queste palline sono un po’ più piccole e più luminose e quando ti trovi ad avere una palla break sul tuo servizio, non vuoi certo utilizzare una palla diversa. Ero un po’ frustrato per questa situazione”.

“E’ possibile che una pallina di un match femminile sia passata sotto i teloni intorno al campo e in seguito sia stata reintrodotta da un raccattapalle”, ha ipotizzato Murray.

Sorpresa nella notte a Miami con l’uscita di Andy Murray nel terzo turno del “Miami Open”, secondo Atp World Tour Masters 1000 stagionale dotato di un montepremi di 6.134.605 di dollari che si disputa sui campi in cemento di Key Biscayne, in Florida. A battere lo scozzese, numero due del seeding, è stato il bulgaro Grigor Dimitrov con il punteggio di 6-7(1) 6-4 6-3. Partita scialba per il campione scozzese, che ha giocato bene solo nella parte iniziale della gara, poi è venuto via via calando, lasciando campo libero al non irresistibile avversario che alla fine si è aggiudicato il match. Stasera in campo Novak Djokovic contro l’austriaco Dominic Thiem. Nole ha definito il suo avversario “un tennista molto completo”. L’austriaco è tra i più in forma in questa fase della stagione, ha vinto già due titoli (Buenos Aires e Acapulco) e ha un bilancio di 24 vittorie e 5 sconfitte. Quello contro il numero uno del mondo sarà un test importante per verificarne le ambizioni. Riportiamo di seguito una foto gallery Ansa su Andy Murray.