Tennis, Hewitt papà per la terza volta. Per sapere il nome della figlia servirà un sms a pagamento

Pubblicato il 26 Ottobre 2010 10:25 | Ultimo aggiornamento: 26 Ottobre 2010 10:26

Lleyton Hewitt

Non è raro che le prime istantanee dei bebè delle celebrità siano vendute al miglior offerente per finire sulle riviste di gossip. O che il nome sia rivelato ‘in esclusiva’, sempre a pagamento.

Ora la star del tennis australiano Lleyton Hewitt ha studiato una sua variazione sul tema: per conoscere il nome della sua nuova nata, i suoi fan dovranno infatti pagare, sottoscrivendo ad un servizio esclusivo di Sms detto ‘Text a Star’.

Hewitt ha scritto lunedì 25 ottobre sul suo sito web: ”Martedì scorso abbiamo accolto una bella bambina nella nostra famiglia. La mamma e il bebè stanno benissimo. Il papà, la sorella e il fratello sono entusiasti. Il nome della nuova venuta sarà annunciato su Text a Star”.

Il servizio, che costa 2 dollari (1 euro e 40) a messaggio, offre ai tifosi di ”un accesso unico alla vita del giocatore preferito, senza filtri dei media”, scrivono i gestori sul suo sito web. E le stelle dello sport mandano due messaggi a settimana per aggiornare gli abbonati su allenamenti e gare, e sulla vita in generale.

Il responsabile di Text a Star, Ryan Berman non ha rivelato quanto siano pagati gli sportivi che collaborano al servizio, ma ha detto al Sydney Morning Herald che la massima parte degli introiti vanno agli operatori di telefonia.