Tennis, Open Bnl. Jelena Jankovic: “Sara Errani? Sarà dura batterla”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Maggio 2014 9:50 | Ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2014 9:59
Tennis, Open Bnl. Jelena Jankovic: "Sara Errani? Sarà dura batterla" (LaPresse)

Tennis, Open Bnl. Jelena Jankovic: “Sara Errani? Sarà dura batterla” (LaPresse)

ROMA – Oggi, contro Sara Errani, “sarà un match molto duro, lei è la favorita del pubblico e avrà la folla dalla sua, ma ho già avuto esperienza di ciò contro la Pennetta. So quindi cosa aspettarmi”.

Lo ha detto Jelena Jankovic dopo il match vinto contro la polacca Agnieszka Radwanska, grazie al quale affronterà in semifinale la romagnola.

“Sarà un match molto fisico, dovrò restare concentrata e calma, e cercare di fare il mio gioco e quello che so fare meglio, portare i miei colpi e applicare le mie tattiche”, ha detto la 29enne serba in conferenza stampa.

“E’ comprensibile, è normale che il pubblico oggi  sarà dalla sua parte, bisogna essere pronti per questo genere di atmosfera quando affronti il giocatore di casa”, ha insistito. Per la ex numero 1 del tennis mondiale, ora n. 8, è “meraviglioso” che in semifinale agli Internazionali Bnl d’Italia siano approdati tre serbi (oltre a lei, Novak Djokovic e Ana Ivanovic). “Speriamo di vincere e di avere tre finalisti. Auguro loro molta fortuna”, ha concluso Jelena.