Bernabe Zapata Miralles, il tennista squalificato per un buco nei pantaloncini VIDEO

di admin
Pubblicato il 10 Ottobre 2019 - 17:37 OLTRE 6 MESI FA
Tennista squalificato buco pantaloncini video YouTube Bernabe

Tennista squalificato per un buco nei pantaloncini (da YouTube)

ROMA – Una squalifica che è destinata a restare per sempre nella storia del tennis Mondiale. Il tennista spagnolo Bernabe Zapata Miralles, n° 232 al mondo, è stato squalificato al primo turno del torneo Mouilleron Challenger in Francia perché ha disputato il match contro il canadese Steven Diez con un buco nei pantaloncini.

Durante la partita di tennis, lo spagnolo è stato richiamato dall’arbitro che ha notato il buco nei suoi pantaloncini e lo ha squalificato immediatamente. Il tennis non è uno sport come gli altri, conta moltissimo l’abbigliamento. Deve essere elegante e decoroso. Bernabe Zapata Miralles non ha rispettato queste regole ed è stato fermato immediatamente. 

Bernabe Zapata Miralles vs Steven Diez, ecco chi sono i protagonisti di questa partita di tennis che è destinata a restare nella storia. 

Bernabé Zapata Miralles è un tennista spagnolo. Zapata Miralles ha un ranking ATP singolo in carriera di 264 raggiunto il 19 marzo 2018. Ha anche un ranking ATP doppio in carriera di 810 raggiunto il 23 novembre 2015. 

Steven Diez è un tennista professionista canadese ed ex spagnolo. Nel corso dei suoi primi anni da tennista, aveva deciso di gareggiare per la Spagna. Una volta diventato tennista professionista, ha cambiato decisione e ha voluto rappresentare il paese di nascita, il Canada, nella Coppa Davis.

L’Internationaux de Tennis de Vendee, quello che c’è da sapere sul torneo professionistico di tennis.

L’Internationaux de Tennis de Vendee è un torneo professionistico di tennis giocato su campi in cemento indoor. Fa parte dell’ATP Challenger Tour. Si gioca annualmente a Mouilleron-le-Captif in Francia.

Il video YouTube con la squalifica inflitta a Bernabe Zapata Miralles per aver giocato la partita di tennis del torneo Mouilleron Challenger in Francia contro il canadese Steven Diez con un buco nei pantaloncini. Non era mai successo nella storia del tennis.