Ternana-Avellino, streaming e diretta tv: dove vedere

di redazione blitz
Pubblicato il 31 Ottobre 2015 - 16:22 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Ternana-Avellino, partita valida per l’undicesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie B, verrà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport alle ore 15,00 ed in diretta streaming su Sky Go, applicazione riservata agli abbonati Sky per vedere la partita su pc, tablet e cellulari.

Giornata di Serie B ConTe.it senza anticipi al venerdì sera: si parte al sabato con nove incontri tra cui spicca la sfida dell’Adriatico Pescara-Crotone. Domenica alle 17.30 il primo posticipo col derby ligure Spezia-Virtus Entella, si chiude la giornata lunedì alle 20.30 al Sant’Elia con Cagliari-Vicenza. L’introduzione di “Lega B” in un articolo a firma di Matteo Fantozzi.

SABATO ore 15.00

Ascoli-Pro Vercelli (Stadio Del Duca) – Sfida che si gioca in bassa classifica tra due squadre in difficoltà. L’Ascoli viene da tre ko di fila, la Pro Vercelli dopo l’arrivo di Foscarini e la ritrovata vittoria con il Vicenza è incappata in due sconfitte. Non ci sono squalificati. Sono indisponibili Sprocati e F. Rossi (Pro Vercelli). L’ultimo precedente risale al febbraio del 2013 quando al Del Duca terminò 0-0.

Bari-Novara (Stadio San Nicola) – I padroni di casa hanno ritrovato la vittoria nell’ultimo turno e accorciato portandosi in quarta posizione, gli ospiti sono nel loro miglior momento reduci da tre successi consecutivi. L’unico squalificato è Defendi (Bari). Sono indisponibili Pesce e Garofalo (Novara). L’ultimo precedente risale al maggio del 2014, gara terminata 4-1 con reti di Gonzales, doppietta di Cani e gol di Polenta e Beltrame.

Brescia-Latina (Stadio Rigamonti) – Le due squadre sono appaiate a ridosso dei playoff separate da un punto di distanza, punto maturato nell’ultima giornata quando il Brescia ha pareggiato e il Latina perso. Sono squalificati Ammari e Calderoni (Latina). L’unico indisponibile è Corvia (Brescia). L’ultimo precedente al Rigamonti è databile al marzo scorso, gara terminata 2-1 per i pontini con reti di Viviani, Caracciolo e Mangni.

Cesena-Virtus Lanciano (Stadio Manuzzi) – I padroni di casa sono a un punto dalla testa della classifica reduci da una vittoria e un pari, gli ospiti sono invece a ridosso dei playout con un punto nelle ultime due partite. Non ci sono squalificati. Sono indisponibili Improta, Dalmonte, Molina, Valzania e Rosseti nel Cesena e Turchi per la Virtus Lanciano. L’ultima volta al Manuzzi risale al settembre del 2013, gara terminata 1-0 per gli ospiti con gol di Diego Falcinelli.

Como-Modena (Stadio Sinigaglia) – Momento difficile per entrambe le compagini con il Como che è fanalino di cosa con appena sei punti, mentre il Modena cinque punti più sopra fa comunque fatica a uscire dalla zona calda. L’unico squalificato è Bessa (Como). Sono indisponibili Cristiani e Fietta, nel Como, Bentivoglio, Granoche, Mazzarani e Osuji per il Modena. L’ultimo precedente al Sinigaglia risale all’aprile del 2003 gara terminata 0-0.

Livorno-Trapani (Stadio Picchi) – I padroni di casa sono reduci da un pareggio, sono in quinta posizione in classifica quattro punti sopra gli ospiti che vengono invece da tre ko consecutivi. L’unico squalificato è Scozzarella (Trapani). Sono indisponibili Emerson, Bunino, Rafati, Vajushi (Livorno), Terlizzi, Sodinha, Torregrossa e Basso (Trapani). L’anno scorso al Picchi terminò addirittura 6-0 con doppiette di Siligardi, Cutolo e Vantaggiato.

Pescara-Crotone (Stadio Adriatico) – I padroni di casa sono reduci da due vittorie di fila, gli ospiti guidano la classifica con un punto di vantaggio su Cagliari e Cesena e sei sugli abruzzesi. Non ci sono squalificati. Sono indisponibili di lungo corso Bunoza (Pescara) e Sabbione (Crotone). Nel marzo scorso all’Adriatico la gara terminò 2-1 con reti di Memushaj, Ciano e Sansovini.

Salernitana-Perugia (Stadio Arechi) – I padroni di casa hanno raccolto appena due punti nelle ultime cinque partite, gli ospiti sono sopra appena di un punto, ma in una striscia decisamente migliore. L’unico squalificato è Moro (Salernitana). Sono indisponibili Tuia, Nalini, Trevisan, Schiavi nella Salernitana, Salifu e Rizzo nel Perugia. L’ultimo precedente all’Arechi risale all’aprile del 2014 in Lega Pro, gara terminata 2-2 con reti di Mazzeo, Mendicino, Perpetuini e Moscati.

Ternana-Avellino (Stadio Liberati) –Le due squadre sono a pari punti appaiate in zona playout, momento difficile però contrassegnato per entrambe da una vittoria nell’ultimo turno. L’unico squalificato è l’attaccante irpino Castaldo. Sono indisponibili Grossi, Ceravolo, Coppola, Signorelli, Zampa (Ternana), Nitriansky e Rea (Avellino). Nel campionato scorso al Liberati fu 2-2 con reti di Avenatti, Viola e doppietta di Castaldo.

DOMENICA ore 17.30

Spezia-Virtus Entella (Stadio Piola) – Interessante derby ligure tra due squadre che vengono da due pareggi consecutivi. Lo Spezia è sesto a 16 punti, mentre la Virtus Entella è tredicesima quattro punti più sotto. Non ci sono squalificati. Sono indisponibili Terzi, Kvrzic, De Las Cuevas, Tamas (Spezia), Staiti, Iacoponi e Jadid (Virtus Entella). L’anno scorso al Piola terminò 1-0 con rete di Catellani, che domenica dovrebbe guidare l’attacco aquilotto.

LUNEDI’ ore 20.30

Cagliari-Vicenza (Stadio Sant’Elia) – I padroni di casa sono secondi a un punto dalla prima, reduci da un pareggio a reti inviolate al Curi di Perugia. Gli ospiti invece sono ottavi, ma sono tornati alla vittoria dopo due ko di fila. Non ci sono squalificati. Sono indisponibili Balzano, Capuano, Fossati, Munari, Sau (Cagliari), Brighenti, Manfredini e Pozzi (Vicenza). L’ultimo precedente risale a una sfida del marzo 2004 che terminò al Sant’Elia 0-0.
Foto LaPresse.