Ternana-Vicenza, streaming e diretta tv: dove vederla

di Aldo Pirrazzi
Pubblicato il 28 Novembre 2015 - 16:17 OLTRE 6 MESI FA
Ternana-Vicenza, streaming-diretta tv: dove vederla

Ternana-Vicenza, streaming-diretta tv: dove vederla

ROMA – Ternana-Vicenza, partita valida per la quindicesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie B, verrà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport ed in diretta streaming su Sky Go alle ore 15.00.

La classifica del campionato di Serie B dopo gli anticipi della 15/a giornata. Cagliari 32 punti; Crotone 31; Bari 28; Cesena 27; Pescara 24; Novara (-2) 22; Livorno 21; Brescia e Pro Vercelli 20; Vicenza e Trapani 19; Perugia ed Entella 18; Latina e Spezia 17; Avellino 16; Modena e Salernitana 15; Ascoli e Ternana 13; Lanciano (-1) 11; Como 8.

Colpo grosso della Pro Vercelli nell’anticipo della 15/a giornata di Serie B: i piemontesi si impongono per 2-1 in casa della Salernitana e agganciano il Brescia all’ottavo posto in classifica con 20 punti. Sconfitta amara, invece, per i campani che restano fermi a 15 punti impelagati in zona retrocessione. Protagonista assoluto Mustacchio, autore di entrambe le reti della Pro. Il centravanti sblocca il risultato al 10′ a coronamento di una rapida azione di contropiede. Dopo un forcing incessante, la Salernitana trova il pareggio al 63′ con una girata di destro di Donnarumma su sponda di Coda. Al 77′, però, ancora lo scatenato bomber  Mustacchio trova di testa il gol della vittoria su cross di Di Roberto.

Il Cesena supera 1-0 il Pescara nell’anticipo della 15/a giornata del campionato di Serie B. Un successo prezioso, che consente ai romagnoli di staccare proprio gli abruzzesi e issarsi da soli al quarto posto con in classifica con 27 punti. Partita decisa nel primo tempo dal classico gol dell’ex firmato da Ragusa con un colpo di testa su calcio di punizione battuto dal baby fenomeno Sensi. Nel secondo tempo il Pescara prova inutilmente a riaprire la gara, la squadra di Oddo però non è quasi mai pericolosa dalle parti di Gomis. E’ anzi il Cesena ad avere le migliori occasioni per raddoppiare, come quando Ragusa serve Succi davanti alla porta ma il bomber non trova la deviazione vincente. Nel convulso finale, gli abruzzesi restano in dieci per l’espulsione di Torreira per doppia ammonizione.