Thiago Motta squalificato contro la Germania: social festeggiano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Giugno 2016 - 16:19 OLTRE 6 MESI FA

 

Thiago Motta squalificato contro la Germania: social festeggiano

Thiago Motta squalificato contro la Germania: social festeggiano

PARIGI – Thiago Motta ammonito contro la Spagna salterà per squalifica il quarto di finale contro la Germania sabato sera. E sui social si scatenano le prese in giro e le “esultanze”, non curanti però del fatto che anche De Rossi non sta bene e che anche lui potrebbe saltare la Germania, lasciando di fatto scoperto il ruolo di regista.

In effetti che Thiago Motta non fosse uno dei più amati del gruppo azzurro si era capito da un pezzo. Fin da quando la decisione di Antonio Conte di affidargli il 10, non più di un mese fa, sollevò numerose critiche sui social e non solo.

Come scrive La Gazzetta dello Sport:

Ma lunedì, durante la partita con la Spagna, sul web è successo qualcosa di paradossale: De Rossi esce dal campo zoppicante per una botta all’anca, al suo posto entra Thiago Motta che, diffidato, deve stare attento a non essere ammonito per non saltare il quarto di finale con la Germania e soprattutto, non creare grattacapi a Conte, qualora il romanista non dovesse recuperare in tempo. Detto fatto. Motta viene ammonito per impedire una ripartenza spagnola e sui social… comincia la festa.