Tifosi Fiorentina replicano al tweet Juve: “Speriamo osso gli vada di traverso”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Marzo 2014 - 14:30 OLTRE 6 MESI FA
Un tweet della Juve scatena il caso sul web

Un tweet della Juve scatena il caso sul web

FIRENZE – “Li capisco, all’andata si sono dovuti accontentare di quattro salti in padella, pronti in quindici minuti…”. I fiorentini rispondono così, con un riferimento al risultato della partita di andata (4-2), al tweet della Juventus che ieri ha battuto i viola per 1-0.

Tante risposte, alcune in spirito fiorentino, (“speriamo che l’osso gli vada di traverso”), altre più ‘ufficiali’ come quella di Filippo Pucci, presidente dell’Associazione dei Viola club che sottolinea come lo sfottò è apparso sul sito ufficiale della società, segno che a Torino “si sono dimenticati quello che veniva chiamato lo stile Juve. Questo è lo stile della nuova Juve” conclude Pucci.

Sempre su Twitter, oltre a qualche critica anche al gioco della Fiorentina, i tifosi non dimenticano quella che viene vista ancora come l’ingiustizia subita prima con la squalifica di Borja Valero per 4 giornate, poi ridotta a 3 giornate. E lo fanno sottolineando il coro, con il riferimento agli ebrei, “fatto dagli juventini” oggi e sulla certezza che questo non costerà niente alla società bianconera: “ci danno di ebrei e si sentiva benissimo” si legge ancora su Twitter, “coro che ovviamente anche il giudice sportivo e chi per lui non sente e non vede e che come gli striscioni sul Torino liquiderà con una semplice multa”. Tanti, infine, danno appuntamento alla cena di giovedì prossimo, agli ottavi di Europa League, magari “con una bella ribollita” da ripetersi una settimana dopo, il 20 marzo, allo stadio Franchi di Firenze.