Tifosi Inter furiosi con Icardi dopo lettera Instagram: “Se sei uomo, vieni a Cagliari”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 1 marzo 2019 18:09 | Ultimo aggiornamento: 1 marzo 2019 18:10
Tifosi Inter furiosi con Icardi dopo post Instagram: "Se sei uomo, vieni a Cagliari"

Tifosi Inter furiosi con Icardi dopo post Instagram: “Se sei uomo, vieni a Cagliari”

MILANO – L’ultimo post su Instagram di Mauro Icardi, a poche ore dalla partita Cagliari-Inter, ha scatenato la furia dei tifosi nerazzurri sui social. Secondo i tifosi, Icardi non è un vero capitano perché non pensa alla squadra e la destabilizza con queste sue esternazioni social non autorizzate dalla società nerazzurra. Icardi ha chiesto rispetto parlando del suo amore per la maglia dell’Inter ma secondo i tifosi questa sua uscita è stata fuori luogo perché è arrivata a poche ore da una partita molto importante.

Tifosi Inter criticano Icardi sui social

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🙏 #MI9

Un post condiviso da Mauro Icardi – MI9 (@mauroicardi) in data:

“#Icardi la letterina di Natale si fa a Dicembre,cmq a me hai convinto.Ora però aspetto la letterina di #Marotta. Riuscirà a farmi cambiare idea? #Inter”
“Vedo dai numerosi mi piace della squadra al post di #Icardi che tutta la rosa nerazzurra è pronta a riaccoglierlo. Si sì…..
Una cosa devi scrivere, e grosso come una casa….”SCUSA”.
#WandaNara #fcim #inter”
“Ma perché? C’è qualcuno che davvero vuole ancora #Icardi in campo? Questo Icardi? Per me può starsene a casa fino a fine stagione”
“Da malato immaginario a commediante…! Caro bomber dei bomber mi sa che siamo davvero al capo linea e, ahimè, la fossa te la sei scavata da solo. Grazie per tutto quello che hai fatto fino a dicembre 2018 ma l’@Inter è un’altra cosa e così non ti compete più. #Icardi #lettera”
“#icardi se davvero ami l’#Inter non ti comporti così.
Un vero esempio di attaccato alla maglia e ai colori è #zanetti.
Il vero #capitano.
#CagliariInter”