Tifosi Lazio, Bonucci su Instagram: “Grazie del coro per il piccolo Matteo”

di Alessio Rossini
Pubblicato il 23 Gennaio 2017 - 09:40 OLTRE 6 MESI FA
Tifosi Lazio, Bonucci su Instagram: "Grazie del coro per il piccolo Matteo"

Tifosi Lazio, Bonucci su Instagram: “Grazie del coro per il piccolo Matteo”

ROMA – Leonardo Bonucci ringrazia su Instagram i tifosi della Lazio per il coro alla fine di Juventus-Lazio dedicato al piccolo Matteo Bonucci, il figlio del difensore juventino alle prese nei mesi scorsi con gravi problemi di salute. Quei problemi ora sono, per fortuna, superati, ma il coro dei laziali per il figlio di un giocatore avversario ha colpito Bonucci.

Sul suo profilo Instagram bonuccileo19 il ventinovenne difensore, nato e cresciuto a Viterbo, ha scritto questo post al termine della vittoria della Juventus sulla Lazio:

“Questa è la vera anima Juve. Non conta modulo, non conta chi. Conta il come si scende in campo. 11 in tutte e due le fasi. Spirito di lotta, sacrificio e disponibilità. La strada è questa. Ora avanti tutta.
#finoallafineforzajuventus #vincere #maimollare

Ps: un ringraziamento ai tifosi della Lazio per il coro finale. Rispetto e Onore a Voi”.

Il migliaio di tifosi laziali presenti allo Juventus Stadium si sono guadagnati un altro applauso, questa volta dal pubblico juventino, quando hanno esposto lo striscione “Forza Centro Italia”, dedicato alle vittime e alle popolazioni colpite dal terremoto del 18 gennaio 2017, alle prese con la ricostruzione resa ancora più difficile dall’abbondante neve che ricopre l’appennino abruzzese, laziale, marchigiano e umbro.