Tiki-Taka VIDEO: lite Mentana-Auriemma. Pulcinella vs cafone

di Ermete Trismegisto
Pubblicato il 2 Dicembre 2015 11:44 | Ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2015 11:44
Tiki-Taka VIDEO: lite Mentana-Auriemma. Pulcinella vs cafone

Tiki-Taka VIDEO: lite Mentana-Auriemma. Pulcinella vs cafone

NAPOLI – Il Napoli batte l’Inter, vola in testa alla classifica dopo 25 anni, e fa litigare Raffaele Auriemma, tifoso del Napoli, con Pierluigi Pardo e soprattutto con Enrico Mentana. Succede tutto durante Tiki Taka, la trasmissione di approfondimento calcistico condotta su Italia Uno proprio da Pardo.

Dopo la vittoria del Napoli Auriemma è festoso e incontenibile. Discute prima con Pardo chiedendo che al Napoli venga dato più spazio. Ad un certo punto nella discussione si infila un piccato Enrico Mentana, forse infastidito per la sconfitta e per quel doppio palo che ha fermato i sogni dell’Inter in inferiorità numerica. Ad un Auriemma che continua a chiedere che “si parli del Napoli” Mentana risponde con un non proprio educatissimo “stia zitto Pulcinella”.

Auriemma là per là non sente. Replica poco dopo, a freddo. Una volta informato sbotta: “Mi raccontano di una sua espressione infelice, e sulla quale credo che non finirà qui”. E poi dà a Mentana del cafone. Non è ancora finita. Perché a stuzzicare Auriemma in un momento successivo ci pensa anche Giuseppe Cruciani, conduttore de La Zanzara su Radio 24. Qui Auriemma si limita ad un lapidario: “Con te non parlo di calcio”.  A questo punto resta solo da capire se Auriemma avrà l’ardire di portare in tribunale un “Pulcinella”.