Tommaso Trani, morto a 21 anni portiere del vivaio del Milan

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Novembre 2015 - 09:08 OLTRE 6 MESI FA
Tommaso Trani, morto a 21 anni portiere del vivaio del Milan

Tommaso Trani, morto a 21 anni portiere del vivaio del Milan

MILANO – Si è spento ad appena 21 anni per una malattia fulminante. Tommaso Trani, portiere del vivaio del Milan classe ’93, è morto e ad annunciarlo sono state il QPR, club inglese di Championship, e la Lega Serie A. Il giovane portiere era una promessa e il mondo del calcio è in lutto.

La Gazzetta dello Sport scrive che il giovane aveva tentato l’avventura in Inghilterra nel 2013, poi era tornato in Italia per giocare con Viggiano e Hinterreggio:

“Il QPR, club inglese di Championship, ha comunicato tramite il suo sito ufficiale che Tommaso Trani, portierino classe ’93 prodotto del vivaio del Milan, è venuto a mancare dopo una malattia fulminante. Anche la Lega Serie A si unisce al lutto. Tommaso aveva tentato l’avventura inglese e nel 2013 era tornato in Italia, per giocare con Viggiano e Hinterreggio.

IL RICORDO DEL MILAN — “Sul campo imponente, quanto dolce, gentile e cordiale fuori dal terreno di gioco. Non ci sono parole per spiegare una morte tanto prematura, quanto ingiusta, come quella di Tommaso Trani, giovane classe 1993. Ex portiere della Berretti rossonera nella stagione 2010/2011, proveniente dall’Olimpia Firenze, nella sua troppo breve carriera può vantare anche un’esperienza nell’Academy del QPR, prima di rientrare in Italia nel campionato Eccellenza. Un ragazzo tenero e sensibile, quanto efficace sul campo, dove il suo ricordo è ancora ben impresso tra le persone che hanno avuto la fortuna di condividere con lui momenti di campo e vita quotidiana”.