Torino, Cairo: “Ogbonna resta con noi: è fondamentale”

Pubblicato il 19 Giugno 2012 - 15:06 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Il nuovo Torino di serie A parte dal nazionale Angelo Ogbonna. Lo ha confermato il presidente granata Urbano Cairo arrivato in Lega per partecipare, come società neopromossa, all'assemblea della serie A.

Il difensore centrale che sta partecipando agli Europei nella nazionale di Prandelli è al centro di voci di mercato che lo vedono nel mirino di diverse squadre.

''Lo cercano in tanti certo – ha confermato Cairo – ma il giocatore ha un contratto fino al 2016 e noi non stiamo trattando con nessuno perché per noi Ogbonna è fondamentale''.

Il Torino si propone un mercato che possa consentire un campionato 'tranquillo'. ''L'ambizione – spiega Cairo è fare una buona squadra cercando di evitare aspettative eccessive e in grado di giocarsela passo dopo passo''. Il che comunque presuppone l'arrivo di rinforzi in attacco per i quali si fanno diversi nomi tra i quali quello di Maxi Lopez.

''I nomi li leggiamo sui giornali – ha tagliato corto Cairo – per noi è importante che i giocatori che abbiamo intenzione di prendere vengano al Torino volentieri''.