Torino, Cristiano Ronaldo ha scelto casa: la villa in collina da 35mila euro al giorno

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 luglio 2018 12:17 | Ultimo aggiornamento: 5 luglio 2018 12:17
cristiano ronaldo villa

Torino, Cristiano Ronaldo ha scelto casa: la villa in collina da 35mila euro al giorno

ROMA – Un’importante agenzia immobiliare torinese ha ricevuto da Londra una telefonata per avere informazioni sulla maestosa villa di strada san Vito Revigliasco 486 a Torino, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] di cui ha l’esclusiva per la vendita.

“Alla luce di quanto leggo in questi giorni, la mia esperienza mi fa dire che dietro potrebbe davvero esserci l’entourage di Cristiano Ronaldo“, dice il Cesare Furbatto al quotidiano La Stampa. E aggiunge: “Domani ho l’appuntamento con un incaricato inglese a cui la farò vedere”.

Una villa da mille metri quadri distribuiti su tre piani con otto camere da letto, una piscina coperta e bagno turco e tanti altri particolari da sogno.

In passato la villa fu abitata da Fabio Cannavaro, che sembra pagasse 600mila euro all’anno, e prima ancora da Zinedine Zidane. La casa sorge non lontano da quella Villa Frescot che è stata la residenza dell’Avvocato, Gianni Agnelli, e dove ora abita il nipote John Elkann.

La villa è diventata famosa come la residenza con uno degli affitti più alti del mondo: si parlava di una richiesta giornaliera di 35mila euro. Quando nel 2015 Bono degli U2 venne in Italia per un concerto, giudicò troppo alto il prezzo di 280mila euro richiesto dal proprietario.