Torino-Fiorentina: diretta tv, info, orari

Pubblicato il 29 Luglio 2011 - 09:48 OLTRE 6 MESI FA

Torino – Torino-Fiorentina, amichevole pre-campionato, verrà trasmessa alle ore 16:00 in diretta tv da Sport Italia.

Secondo La Nazione, dopo un no iniziale la Fiorentina avrebbe aperto le porta alla proposta del Genoa di una cessione in prestito di Sebastien Frey. Intanto il club rossoblu ha invece formulato un’offerta da 16 milioni di euro per il portiere francese in coppa con Alberto Gilardino più la comproprietà di Houssine Kharja.

Con l’affare Aquilani fermo, la Fiorentina ha la necessità di guardarsi intorno per capire quali possono essere le alternative al centrocampista del Liverpool. Oggi il Corriere dello Sport-Stadio propone sette nomi di giocatori che piacciono molto al ds viola Corvino. Si va da Gaston Ramirez, uruguaiano del Bologna, a Miralem Pjanic dell’Olympique Lione, passando per Stefano Mauri della Lazio, Nemanjia Tomic del Partizan Belgrado, Matias Mirabajed dell’Once Caldas e Alan Dzagoev del CSKA Mosca.
Tutti nomi interessanti sui quali però occorre partire da zero nella trattativa e con la Fiorentina che fra due giorni inizia la seconda fase del ritiro estivo.
Fra le stelle del calcio internazionale che prenderanno parte alla gara benefica in programma questa notte (ore 18.30 in Perù) fra gli “Amici di Lionel Messi” e gli “Amici di Marcelo Salas” ci sarà anche Juan Manuel Vargas. La notizia arriva direttamente dal Cile e più precisamente dalla capitale Santiago dove si disputerà il match. Il ricavato verrà devoluto alla vittime del terremoto che ha colpito il suo del Cile.