Torino-Modena in diretta tv su Mediaset Premium

Pubblicato il 20 Maggio 2012 11:30 | Ultimo aggiornamento: 20 Maggio 2012 10:43

Torino, Stadio Olimpico – Torino-Modena verrà trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium alle ore 12,30; le formazioni della partita:  TORINO (4-2-4): Benussi; Darmian, Glik, Ogbonna,  Parisi; Vives, Iori; Stevanovic, Meggiorini, Antenucci, Guberti

MODENA (4-3-1-2): Caglioni; Jefferson, Carini, Perna, Rullo; Ciaramitaro, Petre, Nardini; Di Gennaro; Stanco, Ardemagni
ARBITRO: Baracani
SQUALIFICATI: Basha (T), Diagouraga (M)

Le ultime news sul Torino dal sito ufficiale della società granata.

Il Torino Football Club comunica che, a causa del sold out totale effettuato in prevendita per la gara Torino-Modena, le casse dello Stadio Olimpico, solitamente adibite alla vendita dei biglietti, rimarranno chiuse.

Dopo la sessione di rifinitura, ha incontrato i media il tecnico Giampiero Ventura: “Questo gruppo ha svolto un lavoro grandissimo, fatto di impegno durante tutta la stagione sportiva.

Ci manca poco per raggiungere l’obiettivo, e vorrei davvero che ora questi ragazzi passassero alla cassa e vivessero l’emozione della vittoria.

In questo momento l’unico pensiero è la vittoria che manca al nostro traguardo, quindi dobbiamo rimanere tutti concentrati solo su questa partita. Tutto il resto, a partire dal futuro, in questo momento non conta nulla”.