Torna la Serie A con Torino-Parma, subito una falsa partenza: il pallone era sgonfio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Giugno 2020 - 19:45 OLTRE 6 MESI FA
Torna la Serie A con Torino-Parma, subito una falsa partenza: il pallone era sgonfio

Torna la Serie A con Torino-Parma, subito una falsa partenza: il pallone era sgonfio (foto archivio Ansa)

TORINO – L’emozione per il ritorno in campo della Serie A ha giocato un brutto scherzo agli addetti al campo visto che il pallone era sgonfio.

Così Torino-Parma è iniziata con una falsa partenza. 

Dopo il minuto di silenzio in onore delle vittime del coronavirus, i calciatori si sono avviati al cerchio di centrocampo per iniziare la partita.

Al momento del classico calcio a due a centrocampo, i calciatori hanno subito segnalato all’arbitro che il pallone era sgonfio.

Così è stato sostituito ma intanto la prima partita di Serie A è ricominciata con una falsa partenza piuttosto evitabile.

Torna la Serie A, Belotti del Torino è emozionato: “Torniamo a fare quello che amiamo”.

“Torniamo a fare quello che amiamo, è bellissimo e siamo tutti emozionati e desiderosi di dimostare il nostro valore”.

Non vede l’ora di alzare la cresta il ‘gallo’ Andrea Belotti, capitano del Torino che tra mezzora affronta in casa il Parma nel recupero della 25esima giornata di serie A.

Quando il calcio si è fermato per l’emergenza Coronavirus, i granata stavano precipitando nel baratro a suon di sconfitte.

“C’è grande positività – dice l’attaccante ai microfoni di Sky – e senso di appartenenza, vogliamo dimostrare sul campo quanto provato in questi mesi”.

    Adesso, però, “è il momento dei fatti, e non delle parole – aggiunge Belotti – Io decisivo? Mister Longo punta su tutta la squadra, nel calcio si vince se si è squadra”. (fonte ANSA).