Torino-Sassuolo a rischio rinvio: i nomi dei giocatori positivi nel Torino, il focolaio Covid si espande

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Febbraio 2021 - 09:40 OLTRE 6 MESI FA
Torino-Sassuolo a rischio rinvio: i nomi dei giocatori positivi nel Torino, il focolaio Covid si espande

Torino-Sassuolo a rischio rinvio: i nomi dei giocatori positivi nel Torino, il focolaio Covid si espande (nella foto d’archivio Ansa, il capitano del Torino Belotti)

Torino-Sassuolo a rischio rinvio. La partita di Serie A, in programma venerdì 26 febbraio, potrebbe slittare. Nel Torino infatti stanno spuntando ogni giorno nuovi casi di Covid. La Repubblica fa i nomi dei calciatori positivi. Tra loro c’è anche il capitano Daniele Belotti. Giocatore che, tra l’altro, è diventato papà da pochissimo.

E’ molto difficile che la partita si giochi. Anche perché venerdì è vicino e il pericolo, semmai, è che i casi nel club granata aumentino. Tra i positivi, scrive sempre Repubblica, dovrebbe esserci anche il medico sociale.

Torino-Sassuolo a rischio rinvio

Tutta la squadra del Torino è stata messa in isolamento domiciliare dopo la notizia che ci sono alcuni positivi al Covid tra lo staff tecnico della squadra.

Venerdì 26 febbraio è in programma allo stadio Grande Torino la partita con il Sassuolo. Gara di cui si attende l’annuncio ufficiale della sospensione e rinvio a data da destinarsi. 

Torino: i nomi dei calciatori positivi al Covid

La Repubblica, come detto, ha scritto i nomi dei positivi al Covid. Il capitano e bomber Andrea Belotti, neo papà (la moglie Giorgia ha dato alla luce la figlia Vittoria). Poi ci sarebbero Singo, Bremer e Baselli. Per quanto riguarda Bremer, si parla di tampone dubbio. Il test verrà ripetuto. I 4 si aggiungono a Murru, Bongiorno e Linetty, risultati positivi negli scorsi giorni. Tra i contagiati risulta anche il medico sociale Daniele Mozzone.

I test verranno ripetuti. Quel che appare certo è che, anche se qualcuno dei positivi dovesse avere esito negativo, è molto più probabile che all’interno della squadra vengano rilevati altri positivi.