Torino, Sirigu e il selfie con due ragazze: “Solo se coprite il simbolo della Juventus…”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 18 Dicembre 2019 - 18:53 OLTRE 6 MESI FA
Torino, Sirigu e il selfie con due ragazze: "Solo se coprite il simbolo della Juventus..."

Torino, Salvatore Sirigu ed il selfie con le due tifose della Juventus (foto da Instagram)

TORINO – Come entrare nel cuore dei tifosi del Torino? Fate come Sirigu. Il portiere della Nazionale Italiana di Calcio ha concesso un selfie a due ragazze ma solamente in cambio di una cosa: “Dovete coprire il simbolo della Juventus”. A svelarlo, è una di queste ragazze, Sara Vєи∂σℓα, attraverso un post pubblicato su Instagram:

“Sirigu che mi fa coprire lo stemma della @juventus 😂 e ti fa togliere il cappello @simona_.moschetta 🙄 abbiamo fatto la foto solo perché sei pur sempre il portiere degli @azzurri 💙😌 #torino #sirigu #portiere #nazionaleitaliana #toro #torinofc #azzurri #vivoazzurro #incontricasuali”.

Salvatore Sirigu, portiere del Torino e della Nazionale Italiana di Calcio, ha alle sue spalle una carriera importante in Italia e all’estero. Sirigu ha vestito le maglie di Palermo, Cremonese, Ancona, Paris Saint Germain (Francia), Siviglia (Spagna), Osasuna (Spagna) e Torino.

Nel corso della sua carriera, ha vinto dodici trofei con la maglia del Paris Saint Germain (quattro campionati francesi, tre supercoppe di Francia, tre coppe di Lega francesi e due coppe di Francia ). Sirigu ha vinto quattro volte il premio come miglior portiere del campionato francese di calcio.