Calciomercato Torino, Antonio Cassano in pole position

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Gennaio 2015 - 20:47 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Torino, Antonio Cassano in pole position

Antonio Cassano nella foto Ansa

ROMA – Dopo la rescissione col Parma, Antonio Cassano scalda il mercato: il Torino è in pole position, a Bari lo sognano, il Bologna ci pensa, Juve e Inter sullo sfondo. Ne parla Sport Mediaset.

“Dove andrà Antonio Cassano? Dopo la risoluzione del contratto col Parma, Fantantonio diventa uno dei pezzi pregiati del mercato. Mentre lui si prende qualche giorno di relax per staccare un po’ la spina, il suo agente sta lavorando per trovargli una nuova sistemazione. Il Torino è in pole position, mentre a Bari sognano un suo ritorno. In serie B c’è anche un timido interesse del Bologna, mentre rimangono più defilate Juventus e Inter.

“Ora voglio solo prendermi qualche giorno di vacanza, di riposo dopo questa agonia” uno stralcio della sfogo di Cassano a Tiki Taka. Il suo agente, contrario alla risoluzione, è già in pieno fermento per trovare una nuova squadra al suo assistito. Il Torino continua ad avere il problema del gol e Fantantonio potrebbe essere il giocatore giusto per risolverlo. La città non dista da Genova dove vive la moglie con i due figli e questo gioca a vantaggio di Cairo.

Anche perché in serie A le alternative scarseggiano. Oggi Allegri non gli ha chiuso le porte in faccia (“Vedremo”), il rapporto di stima con il mister c’è, meno con l’ambiente Juve che il barese ha criticato in passato. Un piccolo spiraglio porta all’Inter, ma è davvero una fessurina.

Altre due opzioni arrivano dalla serie B. Il Bologna ci sta facendo un pensierino, con un Cassano in più nel motore la corsa alla promozione sarebbe solo una formalità, ma Corvino non è convinto per l’età. L’ultima ipotesi è anche quella più suggestiva: un ritorno al Bari, dove tutto ebbe inizio una quindicina di anni fa”.