Calciomercato Torino, Ichazo torna granata: acquisto è ufficiale

Pubblicato il 19 luglio 2015 18:37 | Ultimo aggiornamento: 19 luglio 2015 16:48
http://www.blitzquotidiano.it/sport/calciomercato-torino-la-roma-in-pressing-su-bruno-peres-2232365/

Ichazo e Martinez nella foto LaPresse

ROMA – Salvador Ichazo è un giocatore del Torino. Il portiere uruguayano, 23 anni, è stato acquistato a titolo definitivo dal Danubio Fc, dove è cresciuto calcisticamente.

Sarà il secondo di Padelli, ruolo che ha già ricoperto per sei mesi, dal gennaio 2015, collezionando una presenza. L’investimento, per il club granata, è di poco superiore al milione di euro, cifra concordata al termine di una lunga trattativa con il club proprietario del cartellino. A Ichazo era interessata anche la Fiorentina. “Sono contento di essere di nuovo al Toro, dove ho trovato un gruppo veramente buono”, afferma l’estremo difensore sul sito ufficiale del club granata.

“Adesso dobbiamo fare bene la preparazione – aggiunge Ichazo – per fare un buon campionato”. Nel ritiro di Bormio è tornato anche l’attaccante venezuelano Martinez, alla seconda stagione nel Torino.

“Sono contento di avere riabbracciato i miei compagni, non vedo l’ora di ricominciare – dice la punta, che ha svolto il suo primo allenamento nel ritiro in Valtellina -. Un saluto a tutti i tifosi e… forza Toro!”.