Calciomercato Torino, Juan Manuel Iturbe: domani visite e firma

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Gennaio 2017 - 21:22 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Torino, Juan Manuel Iturbe: domani visite e firma

Calciomercato Torino, Juan Manuel Iturbe: domani visite e firma (Ansa)

CALCIOMERCATO TORINO – L’affare tra Roma e Torino per il prestito al club granata di Juan Manuel Iturbe è praticamente concluso, anche se l’ufficialità è attesa solo per domani, con l’apertura del mercato, quando l’esterno paraguaiano sosterrà le visite mediche nel capoluogo piemontese.

Iturbe è il quarto giocatore che passa dalla Roma al Torino in pochi mesi: prima di lui Castan, Iago Falque e Ljajic. La Roma avrebbe fissato a 13 milioni di euro il riscatto del paraguaiano.

Anche da Roma, sponda Trigoria, arriva la conferma che l’operazione tra Roma e Torino che porterà Iturbe in granata è in dirittura d’arrivo. L’attaccante, che questa mattina si è allenato a Trigoria, in serata è partito alla volta di Torino per ultimare l’iter del suo trasferimento.

La fumata bianca, tuttavia, arriverà solo dopo che i granata avranno riscattato Iago Falque. Iturbe si sposterà con la formula del prestito con diritto di riscatto (12-13 milioni di euro). La Roma, inoltre, in caso di riscatto e successiva cessione a una società terza riceverà una percentuale del 20% sul prezzo del cartellino.