Calciomercato Torino, tifosi contro Giovinco: ‘no al gobbo nano’

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Dicembre 2014 - 23:34 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Torino, tifosi contro Giovinco: 'no al gobbo nano'

Giovinco (LaPresse)

TORINO – Il Torino stenta e la società guarda al mercato per porre rimedio ad una campagna acquisti che non ha saputo sostituire le partenze estive di Immobile e Cerci. Uno dei nomi più gettonati per l’attacco è quello di Sebastian Giovinco, ormai ai margini del progetto Juve e a giugno in scadenza di contratto.

Il giocatore, secondo gli esperti, si inserirebbe alla perfezione negli schemi di Ventura, che non ha mai fatto mistero di apprezzare la ‘Formica atomica’. I tifosi granata non sembrano però gradire il dna bianconero del giocatore. “Il gobbo nano non lo vogliamo”, è infatti lo striscione comparso questa sera in curva Maratona.

Un chiaro messaggio alla società, che in questi mesi ha pescato ad ampie mani tra gli ex juventini. Sono ben quattro i calciatori del Toro che hanno giocato anche sull’altra sponda della città: Molinaro, Nocerino, Quagliarella e Amauri.

Difficile fare digerire al popolo granata anche Giovinco, che per altro non ha mai fatto mistero di volersi giocare le sue chance alla Juve fino al termine della stagione. E che percepisce un ingaggio proibitivo per il club di Cairo. Un motivo in più, insomma, per cercare altrove i rinforzi di gennaio.