Video gol, Torino-Brommapojkarna 4-0: Quagliarella show e qualificazione

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Agosto 2014 - 22:59 OLTRE 6 MESI FA
https://www.blitzquotidiano.it/sport/torino-sport/diretta-brommapojkarna-torino-0-0-europa-league-turno-qualificazione-1940961/

Torino avanti in Europa

TORINO – Il Torino batte 4-0 il Brommapojkarna (3-0 all’andata), e si qualifica ai play-off di Europa League. Tutto facile per i granata, in vantaggio già al 4′ grazie ad una autorete di Johnson.

Il raddoppio di Darmian al 34′, nella ripresa il Toro colpisce un palo con Bovo e una traversa con Martinez. Sotto un violento acquazzone, al 35′ Quagliarella realizza il rigore concesso per fallo di mano e festeggia il suo ritorno in granata, poi il poker di Martinez (89′).

Sugli spalti oltre 22 mila tifosi.”Per noi la vittoria di questa sera, e il passaggio al prossimo preliminare, deve essere solo l’inizio di una stagione importante e stiamo lavorando per questo”. Cristian Molinaro parla così al termine della partita che il Torino ha vinto 4-0 contro gli svedesi del Brommapojkarna nel ritorno del terzo turno preliminare di Europa League.

“Per me la chiamata del Torino è stata molto importante – afferma il terzino, tra i migliori in campo -; mi ha colpito molto l’entusiasmo con cui sono stato cercato dal presidente Cairo e dal direttore Petrachi. Sono qui per portare la mia esperienza e per cercare di fare il massimo perché la squadra si confermi sugli stessi livelli dello scorso anno. Sappiamo che non sarà facile e per questo motivo – aggiunge – lavoriamo per farci trovare pronti al prossimo preliminare e all’inizio del campionato”.

Video gol Quagliarella (Torino).