YouTube, Mihajlovic: “Zingaro? Tifosi Juve, venite a dirmelo in faccia”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Maggio 2017 - 15:05 OLTRE 6 MESI FA

YouTube, Mihajlovic: "Zingaro? Tifosi Juve, venite a dirmelo in faccia"

YouTube, Mihajlovic: “Zingaro? Tifosi Juve, venite a dirmelo in faccia”

TORINO – Al termine del derby tra Torino e Juventus, Sinisa Mihajlovic si è pronunciato sugli insulti nei suoi confronti dai tifosi della Juve, che più volte gli hanno dato dello zingaro: “Anche questo è razzismo, non solo quello tra bianchi e neri. Tutti sanno dove abito, voglio vedere se hanno il coraggio di venirmelo a dire in faccia. Li aspetto”.

“L’espulsione? Come l’ho visto io che aveva preso la palla pulita doveva averlo visto anche il quarto uomo, non ci voleva un ingegnere nucleare per capire che non era fallo”. A Premium Sport, l’allenatore del Torino Sinisa Mihajlovic non usa mezze misure sull’episodio che ha portato all’espulsione di Acquah:

”È stato un errore ingiustificabile, anche se mi spiace per la mia reazione. Ma cosa dovevo fare? Dargli un bacio? Ho chiesto al quarto uomo il motivo per il quale non ha aiutato l’arbitro: cosa fanno lì? Le candele? Non hanno nemmeno il coraggio di parlare. L’errore ha falsato la partita, è evidente.

Non so – aggiunge Mihajlovic – se è stato il quarto uomo a suggerire che era fallo, perché sarebbe stato ancora peggio. Questo pareggio vale come una vittoria, sono contento della prestazione della mia squadra: pareggiare qui, giocando 40 minuti in dieci, deve essere motivo d’orgoglio”.

”Naturalmente, per come è arrivato il gol, c’è rammarico. La Juventus ha anche avuto le sue occasioni, ma noi potevamo gestire meglio i minuti finali. Una squadra si può battere, ma la storia no e noi oggi abbiamo messo in campo anche la nostra storia”. Video da YouTube.