YOUTUBE Torino – Trapani: risultato, gol e highlights

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Agosto 2017 - 23:34 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Torino - Trapani: risultato, gol e highlights

YOUTUBE Torino – Trapani: risultato, gol e highlights (Foto Ansa)

TORINO – Al terzo turno di Coppa Italia il Torino batte il Trapani 7-1, formazione di Lega Pro. Troppo grande il divario di categoria, per impensierire i granata, in campo con le novità N’Koulou e Berenguer e con un Belotti, autore di una doppietta, già in forma campionato.

E chissà che il Milan nei prossimi giorni non tenti un nuovo assalto all’attaccante che nelle scorse settimane il presidente Cairo aveva tolto dal mercato. Sotto lo sguardo interessato del ds rossonero Mirabelli, in tribuna al Grande Torino, il Gallo ha aperto le marcature al 13′.

Dopo 5′ i siciliani pareggiano con Fazio, sfruttando l’unica disattenzione dei padroni di casa. Per la squadra di Calori è l’unico lampo. Fazio di nuovo protagonista, ma in negativo, al 27′, quando spedisce nella sua porta il tiro del solito Belotti.

Tra i padroni di casa si mette in mostra anche Berenguer, che al 34′ segna il 3-1. Il Gallo cala il poker al 39′, poi è Obi (43′) a segnare di testa dopo un ottimo inserimento in area. Nel secondo tempo calano i ritmi, ma la squadra di Mihajlovic passa altre due volte, con Falque (23′) e De Silvestri (42′). Tutto facile per i granata, dunque, che nel quarto turno della Tim Cup, a novembre, affronteranno la vincente di Carpi-Salernitana. Il Trapani saluta invece la competizione, dopo essersi comunque tolto la soddisfazione di sfidare il Torino dopo avere battuto Paganese e Ternana.