Tottenham, Dele Alli furioso con Mourinho per la sostituzione VIDEO

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 20 Febbraio 2020 - 18:37 OLTRE 6 MESI FA
Tottenham, Dele Alli furioso con Mourinho per la sostituzione VIDEO

La brutta reazione di Dele Alli nei confronti di José Mourinho dopo la sostituzione in Tottenham Lipsia di Champions League (fermo immagine da YouTube)

LONDRA (INGHILTERRA) – Dele Alli non riesce proprio a stare lontano dai guai. Dopo la clamorosa gaffe sul Coronavirus, di cui parleremo a breve, è stato protagonista di una reazione violenta nei confronti del suo allenatore José Mourinho dopo essere stato sostituito.

Dele Alli stava giocando veramente male, per questo motivo Mourinho ha deciso di toglierlo nel corso della partita di Champions League persa dal suo Tottenham contro i tedeschi del Lipsia.

Si tratta di una sconfitta molto pesante perché obbliga il Tottenham, che è vice campione d’Europa in carica, ad una rimonta clamorosa in casa del team tedesco. Se Mourinho dovesse fallire l’obiettivo Champions, potrebbe anche essere messo in discussione dai dirigenti del Tottenham. 

Tottenham, Dele Alli: dalla reazione a Mou alla gaffe sul Coronavirus. 

Dele Alli, stella del Tottenham e della Nazionale Inglese, è nei guai per aver ironizzato sul Coronavirus durante una diretta video su Snapchat.

Successivamente, il calciatore ha cancellato questo video e si è scusato con la Cina ma ormai la bufera mediatica era già scoppiata e per questa ragione la FA, che è la federcalcio inglese, potrebbe squalificarlo per alcune giornate (video YouTube).