Totti, sorpresa agli alunni di Albino (Bergamo): spunta durante lezione online

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Aprile 2020 - 15:28 OLTRE 6 MESI FA
Totti, sorpresa agli alunni di Albino (Bergamo): spunta durante lezione online

Totti, sorpresa agli alunni di Albino (Bergamo): spunta durante lezione online (foto Ansa)

BERGAMO – Francesco Totti ha regalato una bellissima sorpresa agli studenti di un istituto di Albino, in provincia di Bergamo.

Durante la solita lezione online, a causa del coronavirus, l’ex capitano della Roma è apparso in video per regalare un messaggio di speranza a questi giovani alunni.

Totti ha rivolte le seguenti parole ai ragazzi di Albino. 

“L’Italia è un paese unito, riusciremo a superare anche questa difficoltà. 

Tifate Atalanta? E’ una grande squadra, lo ha dimostrato anche in Champions”.

Doveva essere la consueta riunione settimanale con la preside e i prof per i circa 600 studenti dell’Istituto comprensivo di Albino, in provincia di Bergamo, dove sono 1400 gli iscritti dall’asilo alle medie.

Ma ieri pomeriggio i ragazzi si sono trovati davanti Francesco Totti e hanno avuto “una reazione esplosiva” ha raccontato la preside Veronica Migani.

Talmente tante le richieste di poter intervenire e fare domande che il collegamento è saltato.
   

Si è trattato di una sorpresa, l’ho saputo pochi minuti prima del collegamento: Totti è entrato nella conversazione, ma non so chi l’abbia fatto operativamente”.

    “L’Italia è unita, abbiamo superato tante cose, ce la faremo anche questa volta, tutti insieme” ha detto ai ragazzi che, immancabilmente, gli hanno chiesto anche dell’Atalanta che ha definito “una grande squadra”. (fonte ANSA).