Totti fa il misterioso su Instagram: “Non cercatemi. Devo rimanere in incognito”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 7 Ottobre 2019 13:45 | Ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2019 13:45
Totti Celebrity Hunted foto Instagram devo restare in incognito

L’ultimo aggiornamento Instagram di Francesco Totti

ROMA – Francesco Totti è tornato ad utilizzare Instagram per pubblicare un post dove fa il misterioso: “Non cercatemi. Devo rimanere in incognito. Presto capirete perché”. Pronta la risposta dell’ex compagno di squadra e di Nazionale Luca Toni: “Ma se sei qui davanti a me…!”. In effetti Totti ieri si trovava a San Siro. Non era in incognito ma a favore di telecamera per seguire la sfida scudetto tra l’Inter e la Juventus in compagnia di altre leggende azzurre. 

Infatti Totti oggi volerà alla volta della Germania per debuttare con la maglia numero dieci della neonata Nazionale Italiana delle leggende. Ieri, gli azzurri convocati si trovavano a San Siro per vedere Inter-Juve, oggi scenderanno in campo contro la Germania. 

E’ il giorno del debutto ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio delle leggende. Lunedì 7 ottobre allo Sportpark Ronhof di Fürth, in Germania, va in scena Azzurri Legends, la partita tra le leggende delle Nazionali di calcio di Italia e Germania, in diretta dalle ore 18.00 su Sky Sport Football e Sky Sport Uno (anche in alta definizione). La gara verrà trasmessa anche in diretta streaming su SkyGo (app dedicata agli abbonati di Sky Sport).

Per la prima volta si affronteranno la Nazionale delle Leggende Azzurre, coordinata da Antonio Cabrini, e la selezione tedesca DFB-All-Stars di Berti Vogts. In campo 17 Campioni del Mondo (13 italiani, 4 tedeschi) e tanti altri fuoriclasse di due delle Nazionali più titolate al mondo. In tutto, Italia e Germania vantano infatti 8 Mondiali e 14 finali, 4 Europei, 1 Olimpiade e 1 Confederations.

Tornando al post social di Francesco Totti, probabilmente l’ex capitano della Roma si riferisce alla sua partecipazione al reality di Amazon “Celebrity Hunted”. Lo scopo di questo reality è la fuga. Totti dovrà rimanere in incognito per non farsi catturare dai “cacciatori” del gioco. Vince, chi riesce a scappare senza farsi catturare.