Totti contestato dai tifosi: "Non sei più buono, lascia perde…"

Pubblicato il 14 Dicembre 2011 - 22:51 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Totti, hai sbagliato il rigore e hai danneggiato la Roma, che non ha vinto. Non sei piu' buono. Lascia perde… Sono piu' o meno questi tono e contenuto della contestazione che un piccolo gruppo di persone, presumibilmente tifosi della Roma, hanno usato martedì 13 dicembre contro Francesco Totti, capitano giallorosso.

Il fatto e' avvenuto per le strade dell'Eur, a poca distanza dall'abitazione del giocatore che, solo la sera prima, si era visto parare un rigore all'Olimpico da Buffon, sull'1-1 con la Juventus.

Totti e' stato colto di sorpresa per le strade del suo quartiere e, soprattutto, e' rimasto profondamente amareggiato da una contestazione personale e diretta che, da idolo della Roma, non gli era mai capitata prima. Da qui lo sfogo di questa sera, con la minaccia di lasciare la Roma.

Anche se, dallo staff di Totti, si ribadisce che la rabbia del giocatore era tutta indirizzata verso quel gruppo di sedicenti tifosi (anzi, addirittura si esprime che fossero davvero tifodi romanisti) e non verso societa', tecnico o compagni di squadra.